Claudio GIANNOTTI, “IA: autonomia della macchina o controllo umano? Un confronto a più voci”

Breve Biografia

Claudio GIANNOTTI, Ordinario di Economia degli intermediari finanziari, Università LUMSA

Ordinario di Economia degli intermediari finanziari e Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue Moderne nell’Università LUMSA di Roma, dove è anche Direttore del Master in Finance, Technology and Digital Transformation. Membro del Board della European Real Estate Society e del Comitato Scientifico del Progetto F.A.S.I. avviato dall’Ente Nazionale per il Microcredito in sinergia con il Ministero dell’Interno.

Università LUMSA
IA: autonomia della macchina o controllo umano? Un confronto a più voci
Modera:
(📽 Breve Biografia e INTERVENTI DIRETTA STREAMING)
Intervengono:
Luigino BRUNI, Ordinario di Economia politica, Università LUMSA
Maurizio NALDI, Ordinario di Sistemi di elaborazione delle informazioni, Università LUMSA
Laura PALAZZANI, Ordinario di Filosofia del diritto, Università LUMSA
Iolanda PICCININI, Ordinario di Diritto del lavoro, Università LUMSA
Marco ISCERI, Avvocato, Assegnista di ricerca, Università LUMSA
La Giurisprudenza e il sindacato quali interpreti della transizione digitale
(📽 Abstract e INTERVENTI DIRETTA STREAMING)