Opportunità di Sponsorizzazioni

MAIN SPONSOR
A fronte di un contributo di sponsorizzazione, congruamente parametrato all’evidenza e alla posizione del marchio negli spazi web dell’evento, il main sponsor otterrà chiara visibilità in tutte le iniziative di comunicazione (comunicati stampa, press-book, siti e social dedicati) con la seguente dicitura “EVENTO REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DI “NOME DEL MAIN SPONSOR”, inoltre durante la due giorni dell’evento, all’interno degli spazi dell’Università coinvolti dalla diretta streaming, verrà offerta la possibilità di esibire il proprio marchio: esposizione di totem, piccoli spazi espositivi, coinvolgimento in interviste e momenti con la stampa. Possibilità di partecipazione alla FIERA VIRTUALE.

SPONSOR
A fronte di un contributo di sponsorizzazione, congruamente parametrato all’evidenza e alla posizione del marchio sugli spazi web dell’evento, lo sponsor otterrà chiara visibilità in tutte le iniziative di comunicazione (comunicati stampa, press-book, siti e social dedicati), inoltre durante la due giorni dell’evento, all’interno degli spazi dell’Università coinvolti dalla diretta streaming dell’evento, verrà offerta la possibilità di esibire il proprio marchio: esposizione di totem, piccoli spazi espositivi, coinvolgimento in interviste e momenti con la stampa. Possibilità di partecipazione alla FIERA VIRTUALE.

SPONSOR CON PARTECIPAZIONE ALLA FIERA VIRTUALE
A fronte di un contributo di sponsorizzazione, congruamente parametrato all’evidenza e alla posizione del marchio sugli spazi web dell’evento, lo sponsor otterrà chiara visibilità in tutte le iniziative di comunicazione (comunicati stampa, press-book, siti e social dedicati) e la partecipazione alla FIERA VIRTUALE.

ESPOSITORI
Offerta di partecipazione alla FIERA VIRTUALE riservata a Startup, Enti Universitari e simili con eventuale contributo agevolato.


Ufficio Fiera virtuale e Sponsorizzazioni

  • Antonio CAPPELLA (CS Immagine)
  • Francesco LANGELLA (Università Pontificia Salesiana)