Welltok nominato vincitore nel 2020 Artificial Intelligence Excellence Awards

#Welltok, un’azienda ne settore della salute dei consumatori e ha annunciando di aver vinto il premio in 2020 Artificial Intelligence Excellence Awards per il suo #chatbot basato sull’intelligenza artificiale.
 
La soluzione AI di Welltok Concierge è un chatbot che aiuta i consumatori a navigare tra complicate informazioni sul piano sanitario ed è stato realizzato in modo colloquiale e semplice.
 
#Concierge offre per i clienti e i consumatori di Welltok migliaia di risposte conversazionali su benefici e costi sanitari. Ciò riduce il volume delle chiamate ai sanitari, fornitori ed è un beneficio offrendo un’esperienza personalizzata. Concierge aiuta a guidare ad un utilizzo più efficiente delle risorse, offre trasparenza sui costi e indirizza i consumatori verso opzioni a costi inferiori. Il chatbot AI aumenta la soddisfazione con un tasso di precisione del 98% e oltre il 60% degli utenti ha dichiarato di aver risparmiato tempo a chiamare o cercare informazioni.
 
“Sfruttando il potere dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, siamo in grado di fornire un supporto più personalizzato alla salute dei consumatori su vasta scala”, ha dichiarato Phil Fiero, vicepresidente senior dell’analisi applicata di Welltok. “I chatbot di intelligenza artificiale stanno crescendo in popolarità tra i consumatori di altri settori di servizi e rivenditori. Abbiamo visto una reale opportunità di applicare queste tecnologie avanzate per aiutare i consumatori a navigare nel complesso mondo dei benefici e delle risorse per la salute “.
 
“Siamo così orgogliosi di nominare Welltok come vincitore del nostro programma di premi per l’eccellenza nell’intelligenza artificiale”, ha dichiarato Maria Jimenez, responsabile delle nomination per il Business Intelligence Group. “Era chiaro ai nostri giudici che Welltok era un innovatore di spicco. La società utilizza l’IA per migliorare la vita e il flusso di informazioni sulla salute ai consumatori, offrendo allo stesso tempo un valore significativo. Congratulazioni a tutto il team! ”