Manifatturiero, customer experience e intelligenza artificiale

Trend le 5 tendenze:

  1. “Entro quest’anno, il 60% dei 2000 produttori globali si affiderà a piattaforme digitaliche potranno migliorare gli investimenti effettuati in ecosistemi ed esperienze e supportare fino al 30% delle entrate complessive.”
  2. “Sempre entro l’anno, intelligenza artificiale e machine learning permetteranno ai 2000 produttori globali di creare nuovi modelli di business e opportunità di revenue, incrementando del 15% il valore per l’ecosistema dei partner…. #Gartner prevede che entro il 2021 2,9 trilioni dollari di nuove opportunità di valore commerciale saranno attribuibili all’intelligenza artificiale.”
  3. “Entro il 2021, il 30% delle imprese utilizzerà l’intelligenza artificiale e gli analytics avanzati dei clienti per proporre customer experience innovative che offrano ancora più valore… L’intelligenza artificiale può essere applicata in ogni fase del #customerjourney, dal primo contatto alla fidelizzazione, per generare valore per l’azienda e il cliente.”
  4. “Per essere in grado di fornire prodotti strutturati in rete entro il 2022, il 75% dei 2000 produttori globali implementerà piattaforme digitali per unificare i dati di prodotto e produzione.”
  5. “Entro il 2022, il 20% delle esperienze di acquisto diventerà emozionante, divertente ed entusiasmante grazie a contenuti multimediali integrati, personalizzati e sempre connessi…”

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Foto da Pexel