Chatbot stanno aiutando le aziende a rispondere alle query Covid-19

Le organizzazioni sanitarie non sono le uniche imprese a essere inondate durante la pandemia di coronavirus. In tutto il mondo, le aziende di quasi tutti i settori, in particolare banche, hotel e rivenditori, stanno lottando per trovare il modo di comunicare con i clienti mentre le loro sedi fisiche sono chiuse al pubblico. I call center vengono inondati di richieste e i tempi di attesa in alcune banche raggiungono almeno 10 ore.

I #chatbot potrebbero aiutare a colmare il divario. Sebbene ci sarà sempre la necessità di agenti del servizio clienti umani, anche quando vengono distribuiti chatbot con AI, l’epidemia di coronavirus sta dimostrando quanto possa essere preziosa questa tecnologia automatizzata per i marchi che lavorano in tempi di crisi. Man mano che la pandemia si allarga, è probabile che ancora più aziende inizieranno a integrare i chatbot nei loro sistemi di assistenza clienti.

Ecco sei soluzioni chatbot che le istituzioni e aziende possono iniziare a utilizzare immediatamente.

1) #LivePerson

2) #Microsoft #Azure

3) Direttamente

4) #Cobot-19

5) #Grassetto360

6) #Quiq

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